LibriΩ Primo Piano

Barbara Perucca presenta il suo secondo romanzo lunedì 11 alla libreria Feltrinelli di Torino

TORINO. La scrittrice fiorentina Barbara Perucca sarà lunedì 11 settembre 2023 alla Feltrinelli di piazza Castello alle ore 18 a presentare il suo secondo romanzo, La distanza del cuore – Edizioni Helicon. Il libro è stato pubblicato a maggio e ha già vinto il premio Special Best Montefiore 2023.

A Torino, Barbara Perucca ha già presentare il suo secondo lavoro letterario al Salone del libro nello scorso mese di maggio nello stand della Regione Toscana. Ha presentato il libro anche a LibrExpo a Livorno il 6 maggio e da Libraccio a Firenze l’8 maggio. Ha fatto firmacopie nelle Mondadori di Firenze (I Gigli) il 30 giugno, Castiglione della Pescaia il 5 agosto e domenica 3 settembre era alla Mondadori di Sarzana in parallelo al Festival della Mente.

La distanza del cuore è un libro molto più complesso rispetto al suo romanzo d’esordio perché la storia è ambientata per metà in India ed è ricca di tante tematiche importanti, contro ogni razzismo, sessismo, omofobia, islamofobia … per costruire un mondo dove i confini si possano valicare e la distanza tra le persone sia solo quella del cuore. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio