Cultura & Spettacoli

Parte sabato 30 da Venaria il nuovo tour degli Ex-Otago

VENARIA. Tutto esaurito questa sera (sabato 30) per il “Cosa fai questa notte tour 2019” degli Ex-Otago al Teatro della Concordia. La band, che al Festival di Sanremo ha conquistato il pubblico con “Solo una canzone”, è prontissima per tornare sui palchi dei più importanti club e teatri di tutta Italia.

Proprio da Venaria prende il via il tour degli Ex-Otago, dopo la data zero di Novara: la band genovese è composta da Maurizio Carucci (voce, tastiera, cori), Simone Bertuccini (chitarra acustica, chitarra classica, chitarra elettrica, basso, cori), Olmo Martellacci (tastiera, sintetizzatore, wurlitzer, basso, sassofono, flauto traverso, cori), Francesco Bacci (chitarra elettrica, charango, basso, armonium, cori, Rachid Bouchabla (batteria, percussioni).


Dopo il successo del film documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova” distribuito da I Wonder Pictures, che ha tenuto incollati allo schermo i numerosi fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, gli Ex-Otago hanno in serbo moltissime sorprese per il loro nuovo tour. La promessa è quella di non aspettatesi il solito concerto, perché l’intenzione è quella di dare vita a una vera e propria Otago Nightdove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo discoCorochinato”, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio