Economia, Lavoro, IstruzioneTop NewsTorino

Tornano i Torino Digital Day: appuntamento dall’11 al 15 febbraio

TORINO. Dopo il grande successo dello scorso anno ritornano dall’11 al 15 febbraio i Torino Digital Days. L’evento è promosso dal Gruppo Glebb&Metzger, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, insieme a Bonobo Events, agenzia creativa specializzata nell’ideazione e produzione di format per eventi nell’ambito della comunicazione digitale.

Tema della seconda edizione sarà “Il post digitale è ora”. Sono previsti 5 giorni di talk, laboratori, eventi, performance, mostre e workshop gratuiti e aperti a tutti ospitati in diverse location della città, per raccontare il ruolo onnipresente della tecnologia nelle nostre vite, che ci rende protagonisti in prima persona della convergenza tra il mondo fisico e il mondo digitale, per capire l’impatto della trasformazione digitale sulle nostre esperienze personali e collettive e per scoprire le opportunità e le sfide che le innovazioni digitali presentano non solo in termini di sviluppo tecnologico, ma anche per la comunicazione dei brand.

L’obiettivo dei “Torino Digital Days” è quello di fornire gli strumenti necessari ai cittadini, alle istituzioni e alle università, alle aziende e alle start-up, per interpretare al meglio come affrontare le sfide digitali del futuro.

Anche quest’anno il cuore pulsante dei Torino Digital Days sarà il Main Event, in programma mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio dalle ore 9.30 alle 19 nella nuova location di oltre 5.000 metri quadrati in corso Regina Margherita 128: il Combo  Due giornate interamente dedicate al post digitale, alle sue declinazioni, sfumature e soprattutto realizzazioni nella nostra vita quotidiana con un palinsesto ricco di interviste, testimonianze e storie di successo.

Il calendario completo dei Torino Digital Days 2020 è disponibile sul sito www.digitaldays.it

Tags

Articoli correlati

Close