Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Parte dal Teatro Colosseo la tournée di “The Full Monty”

TORINO. Parte da Torino e dal Teatro Colosseo la tournée di The Full Monty oggi, giovedì 17, alle ore 21. Lo spettacolo andrà in scena fino a domenica 20 ottobre. A vent’anni dalla prima edizione teatrale e a ventidue dal celebre film vincitore di un premio Oscar, uno dei musical più divertenti e iconici della storia di Broadway torna di fatto in Italia con una riedizione totalmente rinnovata firmata da Massimo Romeo Piparo e interpretata dai campioni di incassi di Mamma Mia!. Paolo Conticini e Luca Ward che, affiancati da Gianni Fantoni e Jonis Bascir, e con Nicolas Vaporidis e un grandissimo cast, danno anima e soprattutto “corpo” ai disoccupati più audaci della storia del musical.

Capace di far ridere e di raccontare con leggerezza la più stretta attualità, The Full Monty è una bella storia di riscatto sociale, una commedia musicale intelligente ed ironica in cui ovviamente nel finale non mancherà il liberatorio strip tease con tanto di “full monty”, cioè il famosissimo servizio completo. Un grandissimo show che conquisterà il pubblico anche grazie ad una colonna sonora travolgente, suonata dal vivo dall’orchestra diretta dal maestro Emanuele Friello.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire da 29 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio