MusicaTorino

Flowers Festival: fra rap e trap con Mecna, Side Baby e Dutch Nazari

COLLEGNO. A salire sul palco del Flowers Festival oggi (venerdì 12) saranno Mecna, Side Baby e Dutch Nazari. Appuntamento alle ore 21.

Mecna, pseudonimo di Corrado Grilli, è un rapper e cantautore pugliese con quattro album e diversi EP e singoli all’attivo. Sul palco del Flowers Festival, che sarà una delle tappe del “Blue Karaoke” tour, presenterà il suo ultimo album “Blue Karaoke” (Universal Music Italia), uscito nel 2018 dopo i singoli “Pratica” e “Tu Ed Io” in collaborazione con CoCo. In questo disco, che ha incontrato il favore della critica, Mecna prova a tracciare un bilancio di tutto quello che è stato fino ad oggi, lasciandosi alle spalle il passato per guardare al futuro.

Side Baby

Side Baby è il nome del nuovo progetto di Arturo Bruni, trapper romano ed ex componente del collettivo Dark Polo Gang, dove era conosciuto con il nome d’arte di Dark Side. Nell’39;aprile 2019 pubblica per il suo nuovo album solista, che prende il titolo dal suo nome di battesimo, “Arturo” (Island Music/Universal Music). Il disco, che vanta due featuring importanti, Luchè e Guè Pequeno, segna una rinascita, una chiusura col passo per l’artista, il quale si mette completamente a nudo senza mezze verità.

Dutch Nazari

Dutch Nazari, classe 1989, è un cantautore italiano, appartenente al genere del “cantauto-rap”. L’ultimo disco è “Ce lo Chiede l’Europa” (Undamento), prodotto da Sick et Simpliciter e uscito il 16 novembre preceduto dal singolo “Calma le Onde”. Dopo una serie di sold out che lo scorso dicembre hanno riguardato le date di Roma, Milano, Bologna e Torino, dal 1 febbraio 2019 il “Tour Europeo (in Italia)“ è ripartito ed arrivato al Primo Maggio a Roma, per continuare per tutta l’estate con diverse tappe, tra cui quella al Flowers Festival.

Biglietti disponibili su www.mailticket.it al costo di € 18.00

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Close