Appuntamenti

The Color Run, una corsa dove a vincere sono i colori

TORINO. The Color Run arriva a Torino ed è un appuntamento da segnare in agenda! Si tratta di una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.  Sabato 18 maggio, si inizia alle ore 11 all’interno del Villaggio in piazza d’Armi a Torino per poi partire intorno alle ore 16 per la corsa! Per partecipare alla corsa più divertente e colorata del mondo si aderisce online cliccando QUI.

Il percorso è di 5 km e si può coprire camminando, correndo o addirittura ballando. The Color Run è, in effetti, una corsa all’insegna dello sport, l’allegria e ovviamente il colore. Sì, perché ad ogni chilometro corrisponde un colore (fatto di polvere colorata naturale al 100% e composta da amido di mais) che verrà lanciato sui partecipanti da alcuni volontari.

Oltre alla corsa sono in programma giochi e animazioni divertenti e tanta buona musica per celebrare il grande finale di questa coloratissima corsa. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere. Insieme a tutti gli altri Color Runners si potrà vivere un’esperienza indimenticabile, correndo in modo simpatico e sicuramente originale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio