Cultura & SpettacoliENOGASTRONOMIA

Partono “I lunedì dei musei” per parlare di enogastronomia

TORINO. Da domani, 21 gennaio, prende il via I Lunedì dei Musei, un ciclo di appuntamenti realizzato dall’Associazione Abbonamento Musei in collaborazione con Eataly per scoprire i musei e la cultura enogastronomica del Piemonte. Gli incontri, che si terranno presso Eataly Lingotto, avranno cadenza mensile e daranno l’opportunità di approfondire  un museo e una tematica sempre differenti, raccontati dal punto di vista storico-artistico con la presenza di un esperto del museo e collegati alla cultura enogastronomica del Piemonte con la proposta di degustazioni guidate.

Il primo incontro, già esaurito, è in programma lunedì 21 gennaio alle ore 18.30 presso l’Aula 2 di Eataly Lingotto con la Venaria Reale, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco. L’appuntamento successivo è in programma lunedì 18 febbraio 2019 e vedrà protagonista il Forte di Fenestrelle.

La prenotazione per gli appuntamenti è obbligatoria (agli abbonati è riservata sempre una tariffa ridotta). Per effettuare le prenotazioni e per avere maggiori informazioni: https://www.eataly.net  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio