Cultura & Spettacoli

Gru Village: i Wolfmother fra hard rock e heavy metal

GRUGLIASCO. A circa due anni dal loro ultimo concerto italiano, i Wolfmother arrivano al Gru Village oggi (venerdì 5) alle ore 22 per una serata tutta all’insegna dell’hard rock. Ad aprire il concerto la band inglese degli Electric Pyramid.

Capitanata da Andrew Stockdale, la band australiana ha debuttato nel 2015 con un album dal titolo omonimo, guadagnando un disco d’oro negli Stati Uniti, tre dichi di platino in Australia e l’appellativo di miglior album dell’anno nel suo genere da parte di Rolling Stone USA. Grazie a uno stile che mescola musica hard rock ed heavy metal, e che si ispira a celebri gruppi come Led Zeppelin, AC/DC ed Aerosmith, i Wolfmother sono riusciti in poco tempo a ottenere un ampio seguito mondiale, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere.

I biglietti del concerto dei Wolfmother + Electric Pyramid hanno un costo di 20 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio