Scienze & Benessere

Trattamento dell’aria e dell’acqua, ecco le tecnologie che migliorano la vita delle persone

Nata negli anni ’50, Amway continua a essere una fiorente azienda nel settore benessere, migliorando la vita delle persone e offrendo opportunità in più di 80 mercati e territori internazionali. Attiva in 28 paesi europei e in più di 90 paesi nel mondo, aiuta la gente a vivere meglio, in particolare attraverso due sistemi innovativi: uno per il trattamento dell’aria Atmosphere Sky e l’altro dell’acqua eSpring. Si tratta di due depuratori indispensabili per la salute della persona e del pianeta.
Quali sono le azioni dei depuratori, e cosa offre Amway? Filtraggio avanzato per la rimozione efficace di allergeni, pollini, sostanze chimiche, odori, batteri e decine di virus, oltre al filtro Hepa di ricambio per Atmosphere Sky con rimozione avanzata del 99,99% delle particelle. E ancora, il filtro a carbone avanzato di Atmosphere Sky che scaccia i cattivi odori e i contaminanti sospesi nell’aria di casa e ufficio in soli 20 minuti. Il sistema per il trattamento dell’Acqua, infine, purifica  la normale acqua del rubinetto, che può contenere contaminanti potenzialmente nocivi, attraverso il filtro di ricambio  multi-fase a blocco di carbone attivo pressato.

Simona Cocola

Giornalista pubblicista torinese, ha iniziato a collaborare per la carta stampata nei primi anni dell'università, continuando a scrivere, fino a oggi, per diverse testate locali. Ha inoltre lavorato in una redazione televisiva, in uffici stampa, ha ideato una rubrica radiofonica, ed è autrice di due romanzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio