ENOGASTRONOMIA

EraGoffi, i semplici sapori genuini a Pasqua arrivano a domicilio, uovo compreso

TORINO. Anche per la Pasqua 2021 EraGoffi, il ristorante torinese guidato dallo chef Lorenzo Careggio, ha ideato la sua proposta di delivery EraWay. Il servizio di consegna a domicilio, inaugurato durante il primo lockdown del 2020, prosegue abitualmente la sua attività con consegne giornaliere dal martedì alla domenica sera, ma per Pasqua prevede una proposta alternativa pensata anche per i vegetariani (Costo: 60 euro a testa, 110 euro per la coppia; Consegne: sabato e domenica a cena dalle 18 alle 20; domenica e lunedì a pranzo dalle 11 alle 13).

Ecco il menù ideato dallo chef Lorenzo Careggio per Pasqua e Pasquetta: Crostini pasquali; Tonno di Saluzzo; Agnolotti jus e nocciole; Agnello patate e menta; Uovo di cioccolato Valrhona produzione EraGoffi. L’alternativa vegetariana prevede: crostini vegetariani; Radicchio e mandorle; Plin toma in brodo di funghi; Cavolfiore e olandese; Uovo di cioccolato EraGoffi.

Il delivery EraWay richiama il take away, il cibo da asporto, ma anche quel way che in inglese è strada, percorso, e che simboleggia proprio la strada da percorrere affinché la semplice cucina genuina di EraGoffi possa arrivare nelle case dei torinesi (e non solo). Oltre a essere interattivo grazie alla realizzazione di video inviati al momento dell’ordine, prevede che i piatti ordinati arrivino cotti, ma freddi e pronti per essere rigenerati seguendo le istruzioni presenti nel box o con i suggerimenti video dello chef.

EraGoffi è stato inaugurato il 23 ottobre del 2018 da Alberto Fele, Lorenzo Careggio e Marco Pandoli e il locale, oltre a essere stato inserito nelle principali guide nazionali del settore e segnalato per la prima volta nell’edizione della Guida Michelin 2021, è diventato in questi anni uno dei più apprezzati luoghi del gusto cittadini. I soci torinesi, a cui si è aggiunto nel 2021 Luca Briccarello, hanno anche aperto CasaGoffi (viale Michelotti 52/c), lo spazio del cortile e dell’originaria tettoia di Goffi Del Lauro affacciata sul lungo Po Michelotti in cui, da giugno a settembre, si può godere la bella stagione e la pace del luogo all’aperto con pranzi e cene più informali.

EraGoffi  si trova in corso Casale 117 a Torino (Tel. 011.427.34.50 – 389.666.72.93). Per maggiori informazioni: www.eragoffi.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio