Appuntamenti

A Biella, di corsa o camminando per mantenersi in salute

BIELLA. Si correrà sabato 28 aprile con ritrovo a partire dalle 15 la prima edizione della 10000 Passi Run, manifestazione legata al progetto “Salute in cammino – 10000 passi per stare bene”, promosso dall’ASL di Biella. L’appuntamento è allo Stadio La Marmora-Pozzo.

Spazio sia agli agonisti, ai corridori, a coloro che amano sentire bruciare le gambe e corrono contro il tempo, mae anche a chi semplicemente desidera conoscere i quattro percorsi tracciati con i “bruchi” colorati, lungo i quali potere camminare o fare jogging la sera dopo la giornata lavorativa. All’interno dello stadio saranno presenti anche numerosi stand espositivi di associazioni benefiche, che promuoveranno le loro attività: da  LILT ad AISM, dal Fondo Edo Tempia, alla Croce Rossa Italiana, ancora al Rotaract.

Le preiscrizioni sono aperte fino al 27 aprile: si può utilizzare il sito Internet, o rivolgersi a Bibo Sport, in via Mazzini 17/b a Biella. Ci si potrà iscrivere anche in loco, dalle ore 15 alle ore 16.30, ma con un piccolo sovrapprezzo. Ricchi premi per gli agonisti, ma tanti tanti premi a sorteggio per coloro che avranno il piacere di passeggiare conoscendo i percorsi legati al progetto ASL.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio