Cultura & Spettacoli

Vibrazioni in chiave pop al Phenomenon di Fontaneto

La band milanese Le Vibrazioni sarà  al rinomato Polo Club di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara, venerdì 20 aprile alle ore 21 

 

FONTANETO D’AGOGNA. Dopo il ritorno sulle scene della scorsa estate e dopo il sold out del reunion party lo scorso 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, Le Vibrazioni tornano ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura live nei più importanti club di tutta Italia.

Sul palco, la band multiplatino salirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria. V, il titolo del loro ultimo album, sta per Vibrazioni, ma anche per Vita, quella, ordinaria o straordinaria che sia, che ha riempito la scrittura dell’album, che, guarda caso, è il quinto capitolo in carriera. Ricomposta la formazione classica, Le Vibrazioni hanno presentato a Sanremo la ritrovata intesa con “Così sbagliato”, un pezzo che fotografa a fuoco il nuovo corso del gruppo.

In “V”, Le Vibrazioni recuperano il proprio animo retrò e lo aggiornano al loro mondo, che in questi sei anni di assenza dalle scene, è inevitabilmente cambiato. Sono gli appunti di ordinaria quotidianità a riempire le giornate descritte da Francesco Sarcina nelle dieci tracce che compongono il disco. Una routine di padre e compagno, ancora carica di quella pulsione giovanile, fatta di grinta, estro e una buona dose di sbruffoneria.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita oppure 24 euro in cassa. Per info e prenotazioni inviare una mail a info@phenomenon.it

 

 

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio