Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Paola Turci parte dal Teatro Colosseo con il suo nuovo tour

TORINO. Paola Turci arriva al Teatro Colosseo di Torino domani (martedì 12) alle ore 21.00 con la prima tappa del suo nuovo tour “Viva da morire”.

La Turci è un’artista capace come poche di raccontare l’universo femminile. Una donna forte, finalmente consapevole di se stessa e per questo serena. La cantautrice romana arriva al teatro Colosseo con la prima tappa del suo nuovo tour per condividere con il pubblico i suoi più grandi successi e il suo nuovo lavoro discografico, “Viva da morire”: un’esclamazione di gioia, un ringraziamento alla vita, un viaggio tra passato presente e futuro, un modo attraverso cui mettersi a nudo senza paure e che la cantautrice romana non poteva che presentare nell’intimità della dimensione teatrale, per un concerto emozionante con cui mettere da parte le insicurezze e mostrare agli altri le cicatrici e le nuove consapevolezze di una vita da vivere a pieno.

L’album “Viva da morire” contiene 10 tracce, ogni brano racchiude il passato, il presente ed il futuro. Paola Turci adolescente sulla vespa 50, Paola Turci sospesa nel passato e viva nel presente, ricca di desideri per il futuro.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio