Cultura & Spettacoli

Wild, Jurassic World, Oceania: tre proiezioni “en plein air” e gratuite a Bra

BRA. Sono organizzate, in collaborazione con la sezione Giovani dell’Associazione Amici dei Musei di Bra, tre proiezioni cinematografiche serali “en plein air”. Nella cornice offerta dal giardino del Museo di storia naturale Craveri,  domani, sabato 30, alle ore 21, sarà proiettato il film Wild, per la regia di Jean-Marc Vallée. La pellicola racconta un viaggio nella natura selvaggia dei monti degli Stati Uniti occidentali.

La mini rassegna proseguirà sabato 14 luglio con la proiezione di Jurassic World, film del 2015 di Colin Trevorrow, quarto capitolo della fortunata saga dedicata ai dinosauri.

E per concludere, sabato 28 luglio si potrà vedere il film d’animazione Oceania, una delle ultime produzioni Disney che ripercorre le avventure per mare della “principessa” polinesiana Vaiana e del semi-Dio Maui.

L’ingresso è libero per tutte le proiezioni. Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.turismoinbra.it o scrivere via mail all’indirizzo craveri@comune.bra.cn.it; oppure telefonare allo 0172.412010.

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio