Attualità

Da Alessandria all’estero in autobus low cost con Flixbus

ALESSANDRIA. FlixBus, società di autobus verdi a basso costo, durante l’estate 2018 collegherà Alessandria con nuove destinazioni turistiche in Italia e all’estero potenziando anche le rotte nazionali già esistenti.

Verranno intensificati i collegamenti già esistenti con Alessandria: Milano e Orio al Serio, con due collegamenti al giorno. Sono inoltre in partenza da venerdì 8 giugno, nuovi collegamenti estivi senza cambi e con un solo biglietto, diretti in Trentino, per chi è in cerca dell’aria fresca della montagna e delle lunghe passeggiate: Trento, Bolzano e Bressanone.

Da venerdì 15 giugno saranno raggiungibili Recco, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante, che si aggiungono, in Liguria, a Genova e La Spezia, già collegate più volte al giorno. Sempre da venerdì prossimo, sarà collegata anche Massa, in Toscana. Chi preferisce il mare potrà sfruttare quindi i bus in partenza verso alcune delle principali località della Riviera di Levante.Restano attivi infine i collegamenti per Padova, Venezia, Prato, Pistoia, Lucca, Viareggio e Roma.

Altra novità è il nuovo collegamento all’estero con l’Austria. FlixBus ha istituito anche il primo collegamento internazionale da Alessandria e da venerdì 8 giugno, sarà raggiungibile Innsbruck, la capitale delle Alpi.

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio