AttualitàΩ Primo Piano

Da domani i kit solidali di Babbo Natale per il maxi raduno del 1° dicembre

TORINO. Un progetto ambizioso e molto importante per l’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La ristrutturazione completa del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’organo dell’Oirm è infatti lo scopo della raccolta fondi legata al decimo raduno dei Babbi Natale del prossimo 1° dicembre. Fondazione Forma ha deciso di celebrare il raggiungimento dei dieci anni di questo evento, ormai diventato patrimonio della Città di Torino e dei suoi abitanti, con un’opera rilevante per l’intera struttura ospedaliera e per la sanità piemontese e nazionale.

Il ricavato ottenuto dalla distribuzione (a fronte di offerte) dei kit di Babbo Natale e dalle donazioni, in questo mese di novembre e nella giornata del Raduno, sarà interamente destinato alla ristrutturazione di questo reparto.

Da domani, sabato 2 novembre, i kit saranno disponibili ogni sabato e domenica, in punti diversi della Città (informazioni e luoghi su www.fondazioneforma.it): i volontari Forma saranno in piazza per distribuire i costumi di Babbo Natale a fronte di una donazione che parte da un minimo di 5 euro.

Due le novità di quest’anno: oltre a quello per adulto, è disponibile il costume per i più piccoli. E, ancora, sarà possibile avere la borraccia di Babbo Natale a fronte di una donazione minima di 6 euro: una attenzione in più, da parte di Forma, all’ambiente ed un modo in più per i cittadini di contribuire alla raccolta fondi.

Dove trovate i volontari Forma:
• Via Lagrange, fronte Rinascente
• Tutti i punti Decathlon
• Le GRU – 1 piano
• Atrio Ospedale Regina Margherita

Per ulteriori informazioni: 011.3135025 – fax: 011.3135026 – email info@fondazioneforma.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio