Senza categoria

Il magico mondo di Oz renderà fatato il teatro Alfieri di Torino

TORINO.  Una favola per grandi e piccini,  Il magico mondo di Oz andrà in scena sabato 12 maggio al Teatro Alfieri con due spettacoli, alle 15 ed alle 20. 

La trama. In Kansas, nella fattoria Gale, Dorothy insieme al suo cagnolino Totò si mette sempre nei guai. Quando un ciclone li trasporta nella magica terra di Oz, Dorothy spera di aver trovato finalmente un luogo dove non mettersi più nei pasticci, ma si sbaglia perché questa volta sono i pasticci a cercarla: la perfida Strega dell’Ovest le darà la caccia con ogni mezzo, pur di avere le magiche scarpette d’argento di Dorothy. Lungo il sentiero dorato che conduce alla Città di Smeraldi, però, Dorothy troverà anche tantissimi amici: un Uomo di Latta che non ha il cuore, uno Spaventapasseri senza cervello ed un Leone vigliacco alla ricerca del suo coraggio. Con la guida della buona Strega del Nord, Dorothy capirà finalmente che per trovare il luogo che ha sempre sognato non è necessario volare oltre le stelle e le nuvole perché, dopotutto, nessun posto è come casa propria.

Biglietti a partire da 27.50 euro disponibili su www.ticketone.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio