Appuntamenti

Basket, Fiat Torino e Fondazione Ricerca sul Cancro unite per sostenere Candiolo

Allegra AgnelliTORINO. Nella stagione 2018/2019 la Fiat Torino scenderà sul parquet anche per giocare la partita contro il cancro. Nel massimo campionato di basket e in Eurocup sulle maglie gialloblù campeggerà, infatti, il logo della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, con la quale contribuirà a sostenere il prestigioso Istituto di Candiolo, fiore all’occhiello della sanità italiana.

A tale proposito, per raccogliere fondi saranno anche studiate iniziative mirate. Ad annunciare la partnership è stato proprio oggi lo stesso club di pallacanestro. «Sosterremo attivamente le iniziative e le manifestazioni promosse dalla Fondazione, mettendo a sua disposizione lo spettacolo e le emozioni dello Sport adrenalinico per antonomasia», commenta Antonio Forni, presidente della Fiat Torino.

Soddisfazione anche da parte di Allegra Agnelli (in foto), presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, che aggiunge: “La Fiat Torino, quest’anno, dovrà vincere il più possibile e aiutare la nostra Fondazione e l’Istituto di Candiolo a combattere una battaglia ancora più grande. Non posso che essere felice di questa collaborazione che unisce due magnifiche eccellenze del nostro territorio».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio