Attualità

Sperona l’auto della ex e le dà fuoco: grave quarantenne

VERCELLI. Sperona l’auto della ex e le dà fuoco. Sono gravi le condizioni di una quarantenne, aggredita questa mattina nel parcheggio dell’area commerciale di Vercelli, zona Carrefour e Oviesse, da un uomo sulla cinquantina con cui in passato aveva avuto una relazione. Trasportata all’ospedale di Vercelli, la donna è stata trasferita in condizioni critiche al centro grandi ustionati del Cto di Torino. La donna ha riportato ustioni sul 45% del corpo, il 10% di terzo grado. Secondo quanto si apprende l’uomo è stato arrestato.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto con vigili del fuoco e 118, la donna si stava recando al lavoro nel centro commerciale. Nel parcheggio, l’uomo ha speronato la sua auto, ha cosparso l’abitacolo con un liquido infiammabile e ha appiccato il rogo.

I due si erano lasciati da tempo. Secondo quanto si apprende, la donna aveva già denunciato l’ex compagno per minacce in quanto andavano avanti da tempo gli screzi culminati questa mattina nella scena da “Far West”, come l’hanno descritta alcuni testimoni. I carabinieri sono alla ricerca di eventuali immagini che abbiano ripreso la scena dai negozi vicini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio