Cultura & SpettacoliTorino

Si apre a Racconigi domenica 10 la rassegna Parchi Reali con il duo Milo e Olivia

RACCONIGI. Parte domani, domenica 10, la rassegna Parchi Reali, musica danza e teatro in alcune residenze sabaude in Torino e provincia. Ad aprire la rassegna sarà uno spettacolo teatrale, Klinke, nel parco del castello di Racconigi alle ore 17. Compagnia Milo e Olivia di e con Olivia Ferraris e Milo Scotton: lei viaggia il mondo in una scatola, lui è pronto a tutto pur di star lontano dai problemi… Un corteggiamento mozzafiato per una bizzarra storia d’amore.
Tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l’insolito gioco di KlinKe: un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave “all’arrabbiata” e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie. Cosa potrà mai succedere al confine sottile tra poesia ed euforia se si è in balìa degli equilibri più incerti? A Milo e Olivia piace stravolgerli lasciandovi a bocca aperta.

Biglietti: gratuito previo pagamento ingresso al Parco 2 euro. Info: casateatroragazzi.it  – tel. 011.19740280

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close