Torino

Risate a crepapelle con Margherita Fumero al Gobetti di San Mauro

SAN MAURO TORINESE. Giovedì 10 maggio alle ore 21 al Teatro Gobetti , sarà il varietà, nella sua accezione più tradizionale, il protagonista della serata con Margherita Fumero. L’artista torinese vanta un esordio invidiabile, al fianco di uno dei comici più importanti del Novecento in Italia. Erminio Macario. Successivamente diventa un volto noto anche  della tv  a partire da “Drive in” con Enrico Beruschi sino al più recente “Camera Cafè” in cui incarna la signora Wanda. Attualmente dirige il gruppo teatrale “I Fumeri Per Caso” che con lei daranno vita allo spettacolo sanmaurese “Prova, Provini e… Riprova”, divertente carrellata di sketch comici all’italiana, colpi di scena e tanta buona musica. I Fumeri Per Caso sono un gruppo misto di dilettanti e professionisti, qualcuno frequenta l’Accademia e altri fanno un altro lavoro, ma alla base di tutti ci deve essere la professionalità.

Margherita Fumero insegna recitazione alla Gipsy Musical Academy di Torino, da 15 anni leader nella formazione nel Musical e nello spettacolo ad impronta americana, e durante uno dei suoi corsi ha conosciuto il gruppo di persone con le quali poi si è instaurato il rapporto di lavoro.

Per info: annacuculogroup@libero.it  Ingresso euro 12, ridotto euro 10.

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close