Senza categoria

Premio giornalistico per i 60 anni della Cantina Clavesana

CLAVESANA. In occasione di Vinitaly 2018 (dal 15 al 18 aprile), la Cantina Clavesana, cooperativa piemontese con 260 soci e 380 ettari di vigneti di Langa, lancia un premio per incentivare la promozione e la valorizzazione della propria immagine attraverso giornali, tv, web e magazine in Italia e all’estero. La competizione è aperta all’attività giornalistica in ambito nazionale e internazionale. Saranno presi in considerazione articoli e servizi pubblicati, nel periodo 1° maggio 2018 al 30 marzo 2019, su quotidiani, settimanali, mensili, riviste tecniche, siti web, trasmissioni radiofoniche e televisive. Tema della competizione sarà la realtà, la storia, le persone e il territorio della Cantina di Clavesana con espliciti riferimenti agli aspetti vitivinicoli e agricoli, storici, economici, umani, sociali, gastronomici, tradizionali e culturali.

Il conferimento del premio avverrà durante la tradizionale Festa di primavera ad aprile 2019 che apre simbolicamente le celebrazioni del sessantesimo anniversario. Al vincitore andranno 2.500 euro. Coloro che intendono concorrere al Premio devono inviare tre copie di ogni articolo o servizio sul tema in concorso alla Cantina di Clavesana in Borgo Madonna Neve 19, 12060 Madonna della Neve, Clavesana (CN) entro il 30 marzo 2019 con lettera raccomandata (farà fede il timbro postale di partenza). Devono essere visibili data di pubblicazione e testata; devono essere indicati nome, indirizzo e recapito telefonico dell’autore e della testata.

Tutti i dettagli per partecipare al concorso sono disponibili sul sito www.inclavesana.it

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio