Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

In un video la magica risposta dell’illusionista Luca Bono a Ronaldo: “Non serve togliere la Coca Cola”

TORINO. Continua a tenere banco il caso delle bottiglie di Coca Cola rimosse dal banco della conferenza stampa da Ronaldo. Oltre alla polemica tra sponsor e squadre di calcio, anche i social stanno facendo rimbalzare l’argomento. L’illusionista torinese Luca Bono, abituato a commentare l’attualità con video magici, propone con la consueta simpatica ironia, una soluzione rivolgendosi al popolare calciatore che ha dichiarato di preferire l’acqua alla bibita americana: “Caro Cristiano, la prossima volta lascia la Coca Cola al suo posto: devi solo togliere lo zucchero…con un po’ di magia! (…e la caffeina, i coloranti…)”.

Luca Bono, Campione Italiano di Magia e allievo di Arturo Brachetti, questa estate sarà in tournée in coppia con il ventriloquo Andrea Fratellini (vincitore di Italia’s Got Talent) con lo spettacolo “Magic & Voice”  che sarà a Biella, Ivrea e Borgomanero a luglio. Nell’attesa di riprendere il tour teatrale de “L’Illusionista”.

Luca Bono è solito commentare l’attualità con video a tema magici proponendo soluzioni ironiche a temi della quotidianità. Sopra il suo video pubblicato su Vimeo.

Advertisement

Piero Abrate

Giornalista professionista, è direttore responsabile di Piemonte Top News. In passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. E’ stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati

Back to top button