Cultura & SpettacoliTorino

I quartieri di Torino visti attraverso le sue finestre: una mostra al Mirafiori Motor Village

TORINO. Domani, martedì 26, alle ore 18, verrà inaugurata e presentata al pubblico la mostra fotografica Finestre, promossa ed organizzata dalla sezione fotografia del CEDAS (Centri di Attività Sociali Fiat). L’esposizione racconta le diverse anime ed i quartieri di Torino visti attraverso le sue finestre. La mostra – che esporrà 50 scatti – sarà ospitata all’interno della Mirafiori Gallery (piazza Cattaneo), lo spazio espositivo del Mirafiori Motor Village, e sarà visitabile gratuitamente fino al 29 luglio.

La Sezione Fotografia CEDAS coinvolge ogni anno i propri associati in una rassegna fotografica amatoriale a tema. Quest’anno gli obiettivi dei fotografi si sono concentrati sulle finestre della città – da quelle degli edifici storici a quelle più moderne – come mezzo per raccontare, in una chiave insolita e suggestiva, i tanti volti e caratteri di Torino. Mentre una parte delle fotografie è invece dedicata alle “finestre dal mondo”, immortalate dagli stessi iscritti alla Sezione.

Per maggiori informazioni consultare il sito web https://www.mirafiorimotorvillage.it.

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close