Torino

Grugliasco, rock e solidarietà si incontrano al parco “Le Serre”

GRUGLIASCO. Domani, sabato 14, a partire dalle ore 20.45, si terrà una serata straordinaria all’insegna della musica, del divertimento e della beneficenza presso il Parco “Le Serre”, in via Tiziano Lanza 31.

Ingresso ad offerta libera per “Un Blues per Janis”, un concerto di beneficenza organizzato da Anffas Onlus Torino, con il patrocinio della Città di Grugliasco, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Gruppo Famiglie Dravet Onlus e servirà ad acquistare letti ortopedici per la Comunità residenziale CAIT, sita in via Fiesole 15/C a Torino.

Il palco vedrà alternarsi molti artisti, tra cui Marco Roagna & Friends, La Compagnia Adriana Cava Jazz Ballet, Marcello Oldrati, Janis Chorus e tanti altri.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 011.3810723 oppure scrivere a daniela.masala@anffas.torino.it

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close