Cultura & Spettacoli

Gru Village: sul palco il dj e producer torinese Gabry Ponte

GRUGLIASCO. Il nuovo show del dj/producer torinese Gabry Ponte va in scena per la prima volta a Torino stasera (venerdì 28) al Gru Village 105 Music Festival. Appuntamento alle ore 22.

Nominato il dj italiano più suonato al mondo dalla prestigiosa rivista Billboard, Gabry Ponte continua a pubblicare hits e ad accumulare dischi d’oro e di platino: da “Che Ne Sanno i 2000” a “Tu Sei” fino all’ultima uscita del 2019, “Il calabrone”, insieme alla stella di Amici Thomas e all’intramontabile Edoardo Bennato. La Discoteca Italiana è il nuovo show del dj torinese, tutto da ballare e da cantare, per tutte le generazioni. Un lungo viaggio musicale tra presente e passato, dalle storiche hit di Gabry (Geordie, Blue, La danza delle streghe ecc…) ai remix inediti dei più grandi successi della musica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri: da Albano e Romina ai Maneskin, da Lorella Cuccarini a Salmo. Il tutto sarà contornato da scenografie, effetti speciali, e performer d’eccezione. 

I biglietti per il concerto di Gabry Ponte sono in vendita attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio