Cultura & Spettacoli

Gru Village: 10toBroadway e il Sunshine Ghospel Choir

GRUGLIASCO. Stasera, giovedì 27, Palco5, sotto la guida di Marco Caselle e Alex Negro, presenta “Broadway Celebration”. L’appuntamento è alle ore 22 al Gru Village 105 Music Festival: una serata imperdibile con 100 voci in concerto per i grandi successi del musical che si uniscono in uno spettacolo meraviglioso ed unico in tour in Italia ormai dal suo debutto a Torino nell’aprile del 2018. Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia!, Sister Act, Les Misérables, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera: 10toBroadway, in collaborazione con Sunshine Gospel Choir, torna a Torino per uno spettacolo sicuramente unico.

Non sarà un semplice concerto, ma una vera e propria esperienza di storytelling attraverso parole e canzoni, come insegna il teatro di Broadway.
10toBroadway, gruppo vocale fondato da Angelo Galeano e Marco Caselle, è composto da 10 esperti performer vocali di vari stili: Noemi Garbo, Giulia Dascoli, Rosanna Russo, Marco Caselle, Guido Giordana, Salvo Montalto, Maurizio Misceo, Valeria Camici, Teresa Gioda e Silvia Chiantìa. Le 100 voci saranno invece composte dal Sunshine Gospel Choir diretto da Alex Negro.
Ma ci saranno anche degli ospiti speciali, i bambini della Matilda Academy che interpreteranno un medley tratto dal musical campione di incassi nel West-End, Matilda. Il Maestro Silvano Borgatta (piano e tastiere) dirigerà una band d’eccezione: Paolo Gambino a piano e tastiere, Michele Bornengo al basso, Mario Bracco alla batteria e Federico Memme alla chitarra.

Posti unici numerati a sedere:
Settore 1: 25 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori
Settore 2: 20 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori

I biglietti per lo show di Broadway Celebration sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio