AttualitàΩ Primo Piano

Venaria Reale, rimandate al 27 e 28 maggio la Festa delle Rose e Fragranzia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La XIX edizione della Festa delle Rose e la VI edizione di Fragranzia, originariamente previste per il 20 e 21 maggio 2023, sono state rimandate a sabato 27 e domenica 28 maggio a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste. Tuttavia, l’Infiorata all’interno della Chiesa di Sant’ Uberto rimane confermata e sarà aperta gratuitamente sia nel prossimo weekend sia durante il fine settimana del 27 e 28 maggio.

L’inaugurazione ufficiale della manifestazione si terrà sabato 27 maggio alle ore 11:00 presso l’arco fiorito in piazza Vittorio Veneto angolo Via Mensa. Saranno presenti autorità e ospiti speciali per dare il via alla festa.

Si consiglia di visitare i siti web ufficiali www.comune.venariareale.to.it e www.festadellerose.it per ulteriori ed eventuali aggiornamenti sul programma e per ricevere altre comunicazioni riguardanti gli eventi.

Piero Abrate

Giornalista professionista, è direttore responsabile di Piemonte Top News. In passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. E’ stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio