Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Valle Bronda, chiacchierata semiseria con un gruppo di scrittori innamorati del Piemonte

BRONDELLO. L’associazione Spazio Culturale Piemontese, in collaborazione con i comuni della Valle Bronda, organizza sabato 7 agosto alle ore 17, un evento letterario all’aperto presso il ristorante La Torre di Brondello, in provincia di Cuneo, dal titolo “Il piacere di scrivere”, al quale sono invitati tutti, in particolare le persone che amano scrivere e leggere.

L’incontro che ha come riferimento il Piemonte, fonte inesauribile di ispirazione, prevede una chiacchierata gioviale con alcuni scrittori del territorio piemontese su temi e argomenti che riguardano la scrittura come strumento non solo poliedrico e potente per raccontare e raccontarsi, ma anche terapeutico e liberatorio. Un mezzo che unisce passato, presente e futuro, lo scrittore con il mondo, che apre la mente, il cuore e ci ricorda la celebre citazione delle Divina Commedia: “Fatti non foste a vivere come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza”.

A chiusura dell’evento avrà luogo una gustosa merenda sinoira, per la quale è necessario prenotarsi presso il Ristorante La Torre al seguente numero 0175.76198

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio