Musica

Unica tappa italiana a Le Gru della regina del soul Macy Gray

GRUGLIASCO. Stasera (mercoledì 17) alle ore 22.00 farà tappa sul palco della verdissima arena di Grugliasco Macy Gray, icona statunitense della musica soul.

Novella Billie Holiday dalla voce graffiante, quella del GruVillage sarà l’unica tappa italiana della tournée europea della Gray, occasione imperdibile per ascoltare dal vivo la superstar che oggi si è ritagliata una strada anche nel cinema e nelle serie tv. Oltre i grandi successi della sua carriera per Macy Gray sarà anche occasione di presentare al pubblico italiano i brani del suo ultimo album “Ruby”, pubblicato a settembre del 2018: un album ancora una volta nel segno della varietà e della qualità che hanno caratterizzato la carriera della cantante americana, iniziata nel 1999 con gli oltre sette milioni di copie vendute dall’album d’esordio “On How Life Is”, trascinato dalla mega hit “I try”.

I biglietti del concerto di Macy Gray hanno un costo di 10 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close