Libri

Una neve color porpora colora il romanzo di Caterina Vallero

VILLASTELLONE. Sabato 21 aprile, alle ore 17, presso “Casa Rezia” del Museo di Cultura Popolare Contadina (al 1° piano) in Via Rezia 6 a Villastellone è previsto un incontro con la scrittrice Caterina Vallero che parlerà del suo romanzo “Neve di porpora”. Il “Museo di Cultura Popolare Contadina” nasce nell’anno 1991 per volontà del professor Riccardo Assom, di Villastellone (attuale presidente), allora insegnante di educazione artistica nella scuola media locale.

L’autrice, insegnante di materie letterarie nelle scuole primarie e tutt’ora insegna all’UniTre, ha pubblicato un altro romanzo, “Incontro al terzo destino” con la casa editrice Echos Edizioni, una saga familiare, inserita nella più ampia cornice della Storia, fortemente legata al Piemonte e in special modo al territorio di Pancalieri.

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close