Torino

Un nuovo collegamento tra Torino e Cagliari a partire da giugno

Blue Panorama, compagnia low cost italiana con oltre 54 destinazioni in Africa, America, Asia ed Europa, lancia un nuovo volo Torino Caselle-Cagliari, che sarà operativo dal 2 giugno al 16 settembre 2018. Per il collegamento verrà utilizzato un Boeing B737/400 che volerà verso l’aeroporto di Cagliari Elmas 4 volte a settimana (martedì, giovedì, sabato e domenica), e con un massimo di 168 passeggeri a bordo.

L’offerta di Blue Panorama va ad intensificare i collegamenti con il Capoluogo sardo, attualmente raggiungibile da Caselle con  la concorrente spagnola Volotea 2 volte a settimana. In estate la frequenza dei voli diventerà giornaliera e prevede l’utilizzo di Airbus A319 al posto dei consueti Boeing 717.

Blue Panorama, da giugno a settembre, aumenterà le frequenze settimanali del volo Torino-Tirana che da 3 (martedì, giovedì e sabato) diventeranno 4 (domenica). La compagnia, sempre in estate, prevede di attivare voli charter verso Grecia e Baleari. Non sarà riproposto, invece, il collegamento con Reggio Calabria attivo durante l’estate 2017.

 

 

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close