MusicaTop News

Tutto esaurito per Mark Knopfler a Stupinigi

NICHELINO. Oltre all’esclusiva location di Stupinigi Sonic Park, l’incredibile palco tra gli alberi secolari del parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, dove Mark Knopfler si esibirà oggi (mercoledì 17) alle ore 21, il tour passerà anche a Lucca per il Summer Festival, all’Arena di Verona e alle Terme di Caracalla.

La band in questo tour è composta da dieci elementi, musicisti che lavorano con Knopfler da oltre vent’anni: Guy Fletcher (tastiere), Richard Bennett (chitarra), Jim Cox (piano), Mike McGoldrick (flauto), John McCusker (violino e cetra), Glenn Worf (basso), Danny Cummings (percussioni) e Ian Thomas (batteria). I nuovi elementi sono Graeme Blebins (sax) e Tom Walsh (tromba). Anche con “Down The Road Wherever”, il nono album solista in uscita il 16 novembre, Knopfler vivrà il tour come parte integrante del percorso dell’album, come ha sempre fatto nella sua carriera, dalla composizione alla registrazione fino alla performance live. L’Italia sarà la meta finale del suo tour mondiale partito ad aprile da Barcellona e che lo ha portato in giro per tutta l’Europa.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close