Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

Teatro Colosseo: un inedito Elio porta in scena “Il grigio”

TORINO. Domani (sabato 23) alle ore 21 arriva Elio sul palco del Teatro Colosseo nell’inedita veste de “Il grigio” di Giorgio Gaber e Sandro Luporini.

“Il Grigio” è portato in scena e interpretato da Elio grazie alla rielaborazione drammaturgica e la regia di Giorgio Gallione e gli arrangiamenti musicali di Paolo Silvestri. Il grigio è la storia di un uomo che si allontana da tutto e da tutti, afflitto più da problemi personali che sociali. Si ritira in campagna per stare tranquillo e concentrarsi su di sé e sui propri problemi. La sua solitudine è però disturbata da un fantomatico topo, “il grigio”.

Ed è proprio “il grigio” l’elemento scatenante gli incubi dell’uomo e del suo inesorabile e ironico flusso di coscienza. Il topo forse è un fantasma, forse una proiezione, ma lo aiuterà nel percorso verso l’accettazione del diverso e la sua agognata fine diventerà un rito per riuscire ad accettare la propria parte nera.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it.

Advertisement

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button