Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

Serata speciale al Circolo Amici della Magia nel segno di Barnum

TORINO. Domani (giovedì 31) alle ore 21 va in scena al Circolo Amici della Magia di Torino, di via Salerno 55, una speciale serata di Halloween intitolata Jabba’s Freak Horror Show. Si tratta di uno spettacolo d’altri tempi (consigliato ai maggiori di 14 anni, costo 20 euro) che riporta in vita i padiglioni delle meraviglie resi celebri dallo showman Barnum – e rievocati sul grande schermo dall’omonimo musical cult -, con curiosità, illusioni, magie, grandi serpenti, animali a due teste e fenomeni da baraccone a pochi centimetri dal pubblico.

Il Mago Jabba, al secolo Piero Ustignani, è un personaggio fuori dal comune, un illusionista, ma anche e soprattutto un istrionico imbonitore fuori dal tempo. Una serata sconsigliata ai deboli di cuore, che promette di regalare emozioni forti, alla quale il pubblico è chiamato a partecipare indossando un dress code in tema con l’horror show. Nel corso della serata sarà premiato il travestimento più originale.

La serata si colloca nella programmazione del Circolo Amici della Magia i cui ultimi appuntamenti hanno registrato il tutto esaurito. È raccomandata la prenotazione ai numeri 339.4998327 – 339.6088552.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio