Cultura & SpettacoliCuneo

Riki, Irama e Gabry Ponte, insieme in esclusiva al Wake Up di Mondovicino

MONDOVÌ. Prosegue Wake Up, il festival delle nuove tendenze della musica e dei nuovi canali di comunicazione più intrigante dell’anno, che attira pubblico da tutta Italia e dall’estero. La terza edizione  si è aperta l’1 settembre con il concerto gratuito di Annalisa Scarrone – in arte Annalisa. Una settimana gli eventi del festival si sono spostati, come di consueto, nella Mondovicino Arena – la cittadella dello shopping che sorge nei pressi del casello di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona.

Irama e Riki. In alto, Gabry Ponte

Sabato 22 settembre si terrà sul palco della Mondovicino Arena un evento unico in Italia: Riki, Irama e Gabry Ponte, insieme in esclusiva. Gabry Ponte, al primo posto tra i dj italiani ed al sessantunesimo posto su scala mondiale nella “Top 100” dei Dj. Sulla scena della musica dance fin dagli anni Novanta, ha fatto ballare generazioni di giovani e giovanissimi e porterà a Wake Up uno show unico. Tra gli altri ospiti della serata anche Riki ed Irama, vincitori delle ultime due edizioni di “Amici”, che hanno conquistato le classifiche con il loro talento: Riki (Riccardo Marcuzzo) è un vero fenomeno, la rivelazione dell’edizione dello scorso anno di Amici con il suo Ep di esordio “Perdo le Parole” ha conquistato in pochi giorni il disco d’oro, il disco di platino e si è classificato come album più venduto del 2017. Mentre Irama (Filippo Maria Fanti), che è arrivato tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani nel 2016 e ha vinto il Coca Cola Summer Festival, ammalierà il pubblico con il suo personalissimo mix di rap e cantautorato italiano.

Dimitri Vegas & Like Mike

Infine, sabato 29 settembre, Wake Up chiuderà la terza edizione con un evento live che vedrà come headliners Dimitri Vegas & Like Mike, i due dj stupiranno il pubblico con uno show unico ed imperdibile. Direttamente dai vertici delle classifiche mondiali della musica EDM, saliranno sul palco con le loro hit più famose: da Tremor a The Hum, Ocarina e Mammoth.

Ogni sabato pomeriggio di settembre sono previsti inoltre appuntamenti con artisti e youtuber per talking, meet & greet ed esibizioni su Piazza Cerea, sempre all’interno del Parco Commerciale Mondovicino. Nelle prossime settimane verranno resi noti altri nomi del festival di settembre che andranno a completare la line up ufficiale della terza edizione di Wake Up.

I biglietti e gli abbonamenti per gli eventi Wake Up si possono acquistare presso l’infopoint di Mondovicino Outlet Village, presso i punti vendita aderenti e online su www.ciaotickets.com. I diciottenni potranno acquistare i biglietti utilizzando il Bonus 18 App.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close