CinemaCuneoTop News

Produzione cerca comparse per film che si girerà a Racconigi

RACCONIGI. La produzione Eagle Pictures sta cercando comparse da impiegare nel film d’azione “The Outfit” che dal 24 aprile ai primi di maggio trasformerà Racconigi e la Palazzina di Caccia in un set cinematografico. Si cercano donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 74 anni. Il casting si svolgerà alla Soms di Racconigi (via Carlo Costa 21) sabato 16 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

Le scene del film saranno ambientate agli inizi del ‘900 ed è quindi necessario che i candidati non presentino tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani. Inoltre, per alcuni ruoli specifici, si cercano camerieri e baristi, uomini che sappiano cavalcare, uomini che abbiano prestato servizio militare, uomini con baffi e barba, hipsters, uomini e donne nord africani o di etnia mediorientale.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per ogni richiesta di info scrivere a: outfitcastingto@gmail.com.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close