CinemaTop NewsTorino

Posticipate al 31 dicembre le iscrizioni al Glocal Film Festival

TORINO. E’ posticipato al 31 dicembre 2020 il termine per iscriversi ai concorsi per la cinematografia piemontese documentaristica e in formato breve del Glocal Film Festival che, nel 2021, toccherà il traguardo della 20a edizione (11 -15 marzo, Cinema Massimo-MNC -Torino).

Le sezioni competitive Panoramica Doc e Spazio Piemonte sono da sempre il cuore del Glocal, collettore della produzione cinematografica piemontese e indicatore dello stato di salute di questo settore artistico, creativo, nonché industriale che è indiscutibilmente tra i comparti culturali più strutturati della regione.

 Le iscrizioni sono riservate a documentari lunghi e cortometraggi sotto i 30 minuti realizzati o prodotti da registi e/o case di produzione piemontesi oppure girati in location del territorio regionale nel 2020, o che hanno avuto la propria anteprima nell’anno in corso.

Il Glocal Film Festival è organizzato in sinergia con le più importanti istituzioni cinematografiche locali come Film Commission Torino Piemonte, Museo Nazionale del Cinema e Torino Film Festival.

Info: concorso@piemontemovie.com / 328.8458281 / www.piemontemovie.com / www.facebook.com/PiemonteMovieGlocalNetwork / www.instagram.com/piemontemovie 

Advertisement

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close