Alessandria

Più treni veloci da Alessandria a Milano: con la petizione raccolte 20 mila firme

ALESSANDRIA. Il Comune ha lanciato #Inunorasolativorrei, la petizione che vuol sostenere la richiesta a RFI (Rete ferroviaria italiana) per ottenere un maggior numero di treni più veloci per la tratta da e per Milano. Conta ventimila sottoscrizioni, l’obiettivo delle centomila firme è quindi ambizioso, ma possibile – si può aderire fino alla fine di giugno in tutti i Comuni della Provincia ed in numerosi negozi ed uffici della città e dell’Alessandrino (moduli disponibili anche nella redazione in via Parnisetti 10). 

Sulla pagina Facebook dedicata alla campagna (EdicolaSignorelli) è inoltre possibile trovare l’elenco completo dei siti dove poter apporre la propria firma alla richiesta, ma, ogni weekend, vengono allestiti dei gazebo dai promotori nelle maggiori piazze di città e paesi. Possono contribuire tutti scaricando i moduli direttamente dal sito di Palazzo Rosso (www.comune.alessandria.it).

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close