Cani & GattiTorino

Pet therapy e progetti scolastici, un mese ricco di attività per l’associazione Uam

GRUGLIASCO. È previsto un mese di giugno ricco di eventi per l’Uam Umanimalmente, l’associazione che si occupa del benessere degli animali e dei benefici apportati all’uomo attraverso questa relazione dei cani. Le attività riguardano il Pet Therapy e cinofilia sul territorio grugliaschese.

Ecco gli appuntamenti: Giovedì 7, dalle ore 9 alle ore 13.30, ci saranno gli esami del Buon Cittadino a 4 Zampe presso il canile e in giro per la città. Poi l’attività per il progetto Mi fido di te nelle scuole e per il progetto Vivi il canile. Per maggiori informazioni contattare Veronica Coppola al numero 333.8396329. Mercoledì 6, dalle ore 10.30, si svolgerà il progetto Mi fido di te presso la Scuola materna “Di Nanni” (in via Roma, 15). Nei lunedì 18 e 25, alle ore 9.30, si terrà il progetto Vivi il canile, insieme agli studenti della scuola materna Don Milani, presso il canile sanitario municipale all’interno del Dipartimento di Scienze Veterinarie di Torino (con ingresso da piazza Morselli, 2).

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close