Cronache & AttualitàTorino

Pedone travolto e ucciso da un’auto pirata a Mirafiori

TORINO. Un uomo è morto nella notte in ospedale a Torino dopo essere stato investito da un’auto che non si è fermata per prestare i soccorsi. L’incidente è successo ieri sera, verso le 21.15, in strada Castello di Mirafiori, alla periferia meridionale della città. La polizia municipale sta indagando per risalire all’identità del conducente della vettura.

La vittima, secondo quanto si è potuto accertare, aveva appoggiato la propria bicicletta a una siepe e stava attraversando la strada a piedi. A giudicare dai traumi riportati è possibile che la vittima sia caduta a terra nell’attraversare la strada e sia stato colpito dall’auto mentre si trovava accucciato sull’asfalto. Il mezzo investitore lo ha “agganciato” e trascinato per almeno una cinquantina di metri.

Un testimone ha assistito  a parte dell’incidente e ha chiamato i soccorsi. La vittima non è ancora stata identificata e la municipale invita chiunque possa aver riconosciuto la bicicletta e ne conosca i proprietario a contattare il comando al numero 011.0111.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close