Economia

Nel segno di Gulliver, si ripete l’esperienza del campo estivo grugliaschese

GRUGLIASCO. Le associazioni Onlus “Terra comune”, “Isola che non c’è” e “Altro domani” – con la collaborazione dell’associazione Polaris ed il patrocinio del Comune – organizzano il secondo campus Estivo C’entro anch’io con Gulliver, rivolto ai ragazzi maggiori di 11 anni, ai giovani con fragilità e/o lievi disabilità e a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi insieme. Il tutto si svolgerà da oggi, lunedì 11, fino al 15 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, presso l’Isola che non c’è (in via Lanza, 32) con psicologi, tecnici dei laboratori e volontari. Il filo conduttore del campus sarà “Ma che carattere hai!?!”; ogni giorno è previsto un “circle times” in cui si parlerà insieme per giocare sul tema del carattere, sono poi previsti tanti altri laboratori: di sceneggiatura, scenografia, musica e canzoni, ballo, movimento e riprese video.

È previsto un contributo di 60 euro la settimana e si può prenotare. È possibile organizzare un accompagnamento/trasporto da Torino e Moncalieri. Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere ad Associazione Terra Comune Onlus all’indirizzo associazioneterracomune@gmail.com; oppure telefonare al numero 327.1955371.

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio