Torino

Le attività l’Alzheimer Caffè Torino verranno illustrate mercoledì 13 alla Circoscrizione 3

TORINO. Mercoledì 13, dalle ore 15 alle ore 18, in via Luserna di Rorà 8 presso la sala polivalente della Circoscrizione 3, andrà in scena la Festa d’Estate con A.S.V.A.D. (Associazione Solidarietà Volontariato a Domicilio). L’associazione opera nel settore socio-assistenziale con la finalità di solidarietà sociale e si rivolge alle persone in difficoltà e a sostegno delle famiglie dei malati di Alzheimer.

Per tale occasione gli psicologi del Nuovo Centro di Salute Psicofisica saranno a disposizione per raccontare le attività dell’Alzheimer Caffè e per fornire consulenze gratuite sulla malattia, il tutto accompagnato da macedonia, musica e gelato per condividere del tempo insieme.

Per maggiori informazioni contattare il numero 333.6525409 oppure consultare i siti internet www.asvadtorino.orgwww.salutepsicofisica.it.

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close