Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

Un libro sulla storia di Nole attraverso centocinquanta cartoline

NOLE. Venerdì 20 aprile alle ore 21, in concomitanza con il XIX meeting San Vito Italia ed alla presenza delle delegazioni dei paesi di San Vito, si terrà presso il salone parrocchiale (piazza Vittorio Emanuele) la presentazione del volume Storia di Nole in 150 cartoline, in onore del professor Aniceto Bello.

Nole è la sede della Segreteria Nazionale dell’Associazione San Vito Italia. Durante lo svolgimento del Meeting, che si svolge tra il 20 ed il 22 aprile, la Parrocchia e l’Amministrazione comunale, in sintonia con le associazioni locali, intendono celebrare per l’occasione il decennale della scomparsa del loro concittadino, il professor Aniceto Bello che fu docente di religione e scrittore. Ha assunto importanti e significativi ruoli, svolti nel sociale, nell’Amministrazione comunale, nella scuola e nel Coordinamento dei Paesi di San Vito Italia quale socio fondatore.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.comune.nole.to.it

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close