Cultura & SpettacoliTorino

La rocker senese Gianna Nannini sul palco del Gru Village domenica 22

GRUGLIASCO. La cantautrice Gianna Nannini torna in Piemonte, dopo il concerto dello scorso aprile. Gianna NanniniL’appuntamento è domenica 22 luglio alle ore 22 al Gru Village Music Festival.  La tappa della regina del rock italiano fa parte del suo “Fenomenale Tour”. A 30 anni da “Maschi e altri”, uno dei suoi maggiori successi discografici con oltre un milione di copie vendute in tutta Europa, Gianna Nannini presenterà il suo nuovo album di inediti intitolato “Amore Gigante”: non un semplice disco, ma un vero e proprio viaggio rock negli stati d’animo, un’autentica esplorazione emotiva con l’inconfondibile marchio della amatissima cantautrice.

Il disco, entrato subito ai vertici delle classifiche e certificato oro, è il diciottesimo album dell’artista senese e contiene, oltre alla title track “Amore Gigante”, le tracce “Cinema” e “Fenomenale”, tra i brani più trasmessi dalle radio. Un lavoro discografico che Gianna Nannini porta anche nella dimensione live, insieme ai suoi pezzi storici.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it al costo di 27 euro.

 

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close