Cultura & SpettacoliΩ Primo Piano

La grande voce di Giorgia all’Anima Festival di Cervere

CERVERE. Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone: Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre. La cantante romana salirà oggi (mercoledì 10) sul palco dell’Anima Festival di Cervere (Cuneo). L’appuntamento è alle ore 21.30.

Nel corso degli anni Giurgia ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Marco Mengoni, Herbie Hancock e Alicia Keys.

“Pop Heart Summer Nights Tour” segue un fortunato tour nei palazzetti nel mese di aprile. Lo show collega il passato al futuro, l’acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore ha la possibilità di godere a pieno della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro si delinea con la potenza delle immagini e degli enormi schermi che creeranno più stages dentro lo stesso.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it a partire da 51,75 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio