Cultura & Spettacoli

In settimana, tre nuovi appuntamenti musicali all’Hiroshima Mon Amour

TORINO. Ecco i 3 nuovi appuntamenti a Hiroshima Mon Amour della settimana, tutti alle ore 22: giovedì 22 novembre Anna Calvi, venerdì 23 Immanuel Casto e sabato 24  This is Indie.

Giovedì 22. L’appuntamento è con  una voce ammaliante, accompagnata dall’inseparabile chitarra: Anna Calvi (in foto, sopra) crea musica passionale, viscerale e intensa, e i suoi live lo confermano. Dopo il successo dei suoi due album in studio, l’omonimo “Anna Calvi” del 2011, “One Breath” del 2013, e dell’Ep “Strange Weather” del 2014, la cantautrice e chitarrista inglese torna inItalia con il suo terzo album in studio “Hunter”, uscito il 31 agosto per Domino Records. Ore 22, ingresso 25 euro + d.p.

Immanuel Casto

Venerdì 23. Sul palco salirà Immanuel Casto. Il principe del Porn Groove presenta il suo nuovo album “L’età del consenso” Ore 22, ingresso 15 euro + d.p.

Sabato 24. Ad offrire lo spettacolo sarà  This is Indie. Da Alex Turner a Calcutta. Dalle strade di Liverpool al lungomare di Mergellina. La one night dedicata alla scena alternative internazionale e italiana dagli anni 2000 ad oggi, partendo dagli anni in cui la parola indie non suona più come un termine letto su una fragranza orientale ma come sinonimo di esplosione del movimento culturale che in Gran Bretagna e Stati Uniti ha appassionato migliaia di giovani, fino ad arrivare al fenomeno pop del panorama italiano odierno. Dalle ore 22, ingresso 8 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio