Cultura & SpettacoliTorino

Giovedì 5 luglio, la rock band dei Negrita sul palco dello Stupinigi Sonic Park

NICHELINO.  La band dei Negrita giovedì 5 luglio alle ore 21 salirà sul palco dello Stupinigi Sonic Park. Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma Bologna e Milano, il gruppo toscano prosegue il tour di “Desert Yacht Club” nei mesi estivi, con il concerto ospitato nei giardini della Palazzina di caccia di Stupinigi. Nel corso dell’estate la band tornerà a suonare in numerose località da Nord a Sud, esibendosi in brani nuovi e di repertorio per serate all’insegna del rock.

“Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo, “Desert Yacht Club”, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California.

«Ebbene sì, ancora una volta, la California – scrivono nel loro spazio web i Negrita -. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai».

Biglietti disponibili su www.ticketone.it al costo di  34,50 euro.

Tags

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close