Cronache & AttualitàCuneo

Fuggito da una comunità alessandrina, diciottenne bloccato in teatro a Bra

BRA. Si era allontanato dalla Residenza Assistenziale Flessibile in provincia di Alessandria da circa un mese e aveva fatto perdere le proprie tracce fino a sabato scorso, quando è stato individuato all’interno del Politeama Boglione da una pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale della città.

Il giovane, che si era introdotto furtivamente all’interno del teatro, alla vista degli agenti braidesi ha fornito false generalità. Condotto in stato di fermo presso il Comando di via Moffa di Lisio, è stato identificato in O.R., diciottenne  con alle spalle precedenti penali. Dopo le operazioni di rito, è stato trasportato presso una R.A.F. in Provincia di Asti, come disposto dal magistrato di sorveglianza. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per i reati di evasione, false generalità a pubblico ufficiale ed invasione di edificio pubblico.

Tags

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close