Cultura & SpettacoliTop NewsTorino

Doppio appuntamento al Colosseo con RezzaMastrella

TORINO. Stasera (martedì 11) e domani sera (mercoledì 12) sul palco del Teatro Colosseo alle ore 21 salirà il duo artistico RezzaMastrella con lo spettacolo “Anelante”.

Antonio Rezza e Flavia Mastrella ovvero RezzaMastrella, un combinato artistico inimitabile nel panorama teatrale contemporaneo, nel luglio 2018 al Festival Internazionale di teatro della Biennale di Venezia è stato insignito del Leone d’Oro alla carriera per il Teatro.


In quanto alla trama, come spiegano gli artisti, “un matematico scrive a voce alta, un lettore parla mentre legge e non capisce ciò che legge ma solo ciò che dice. Con la saggezza senile l’adolescente, completamente in contrasto col buon senso, sguazza nel recinto circondato dalle cospirazioni. Spia, senza essere visto, personaggi che in piena vita si lasciano trasportare dagli eventi, perdizione e delirio lungo il muro. Il silenzio della morte contro l’oratoria patologica, un contrasto tra rumori, graffi e parole risonanti

Biglietti disponibili su www.teatrocolosseo.it.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close